Virtua Fighter Italia

Gamerpics VF5, ah però...son furbi

« Older   Newer »
  Share  
Arikado
view post Posted on 28/3/2012, 22:03




Vado subito al dunque, vorrei acquistare l'immagine giocatore di Lei Fei (quella che ho anche nell'avatar attuale) ma mi ritrovo davanti 3 pacchetti immagine mescolati fra i tanti che se si va a vedere nella descrizione mi dice che dentro ognuno ci trovo 6 immagini di 6 personaggi diversi...grazie al caxxo, quindi per trovare quella di Lei Fei devo andare a caso ed avere fortuna oppure acquistare pacchetti a muzzo finche non la trovo...vorrei evitare di acquistare tutti i pacchetti visto che di immagine ne voglio solo una. Ho cercato anche in internet varie descrizioni dei pacchetti magari anche con delle preview ma niente...

Sapete in quale dei tre pacchetti posso trovare l'immagine di Lei Fei? Vorrei evitare spese inutili... :mad:

Grazie in anticipo a chi mi sa rispondere

 
Top
D.W.R.
view post Posted on 28/3/2012, 22:09




Aspetta che controllo che pacchetto ho io e se c'è lei fei :P

Allora io ho il pacchetto 3 e ci sono Brad, Aoi, Dural, Kage, Eileen e Goh.

Però mi pare che da qualche parte avessi visto che c'erano i pg che mi interessavano (aoi e goh)

Ma forse prima ti dava un anteprima mini delle immagini!
 
Top
Arikado
view post Posted on 28/3/2012, 22:28




Era quello che pensavo anch'io, come in street fighter, ma niente...grazie mille doc, almeno so che devo evitare il terzo :)

Altri che han preso il pack 1 o 2 e sanno dirmi cosa c'è dentro? :P
 
Top
Arikado
view post Posted on 29/3/2012, 11:48




Comprato il pacchetto 2 a caso e per culo ho trovato lei fei :D

Quindi a chi interessa:

Pacchetto Immagini (Gamerpics) 1: Akira, Sarah, Jacky, Lion, Vanessa, Wolf
Pacchetto Immagini (Gamerpics) 2: El Blaze, Jeffrey, Lei Fei, Shun Di, Pai Chan, Lau Chan
Pacchetto Immagini (Gamerpics) 3: Brad, Aoi, Dural, Kage, Eileen, Goh
 
Top
Geryon86
view post Posted on 25/5/2012, 23:20




Ankio ho il tuo stesso proble e cazzeggiando su google (perchè sul forum nn lo trovavo xd) mi è spuntata sta bella pagina, grazie kanoppio

cmq fino a un paio di anni fa io le vedevo tutte belle esposte le immagini, sarà che alla microsoft volevano recuperare que 200 300 mp in più :sisi:
 
Top
4 replies since 28/3/2012, 22:03   93 views
  Share