Virtua Fighter Italia

Virtua Fighter 5 Final Showdown annunciato per console, Per PSN e XBLA, estate 2012

« Older   Newer »
  Share  
Mister._.
view post Posted on 23/8/2011, 13:59




Avete letto bene mie cari. Il gioco che tutti noi di vfi aspettiamo sarà rilasciato come aggiornamento online (altamente probabile a pagamento) per tutti color che ci giocano sia su PS3 che su XBOX360.

Ecco di seguito alcuni articoli che riportano ufficilamente la notizia:

Gamespot


Stay Tuned per ulteriori notizie.


Iniziamo con le notizie base di cui abbiamo veramente bisogno (mettendo caso che non si sappia l'inglese).

1) Il gioco sarà rilasciato come un aggiornamento quindi sarà cmq necessario possedere VF5 Vanilla.

2) Saranno rilasciate: una nuova modalità single player, nuovi oggetti per la personalizzazione, tutto il moveset e ribilanciamento dell'FS e i due personaggi lanciati da vf5R (taka arashi e jean kujo).

3) Il gioco arriverà su psn e xbla contemporaneamente nell'estate del 2012, data precisa da annunciare, così come il prezzo.

Edited by Mister._. - 23/2/2012, 21:54
 
Top
retos1
view post Posted on 23/8/2011, 14:18




ancora non ci posso credere...ormai ci avevo rinunciato...sono senza parole... :) :) :) :)

edit: letto ora che uscirà nell'estate 2012 :( ma quanto dobbiamo aspettareeeeeeee
 
Top
G0d3L
view post Posted on 23/8/2011, 14:26




:sclero: :pazzia: :clap:

Il gioco potrà essere scaricato per intero come titolo a se stante oppure per i possessori del vanilla verrà scaricato solo l'aggiornamento cmq a pagamento.
Speriamo che alla fine si decidano a rilasciare anche la versione su disco con magari qualche figata.
Mi piacerebbe averlo sul mio ripiano dedicato ai picchiaduro :coolb:
 
Top
Videogamer128
view post Posted on 23/8/2011, 15:20




Quindi io che ho già VF5 uscito nel 2007 posso scaricare solo l'aggiornamento di Final Showdown?
 
Top
G0d3L
view post Posted on 23/8/2011, 15:57




dovrebbe essere così.
Ovviamente sarà a pagamento anche il solo aggiornamento.
La Sega sto giro ha implementato la possibilità di scaricare patch per bilanciamenti e altri contenuti come costumi e personalizzazioni sperando così di unirsi al carrozzone dei vampiri da dlc che ti succhiano via il sangue anche solo per un'iconcina del menga.
Vabbé se è questo quello che ha permetterà il rilascio del FS ben venga.
 
Top
cik18
view post Posted on 23/8/2011, 16:47




bella notizia!! :D adesso abbiamo un anno di tempo per far capire a sega che ci vuole la modalità storia con relativi finali!! cosi da attirare anche i bimbiminkia X'D
 
Top
Mister._.
view post Posted on 23/8/2011, 17:41




bimbi Minchia fuori dalle balle. Questo gioco da solo col suo gameplay ha già tanti fans sparsi qua e la non servono dei marmocchi che rovinano la scena ._.
 
Top
Videogamer128
view post Posted on 23/8/2011, 18:22




Concordo... non servono filmati e cavolate varie a Virtua Fighter!! La sua forza è nel suo gameplay, unico ed inimitabile a parer mio!! Ricordo come fosse ieri la prima volta che ho giocato a virtua fighter he he... nonostante la conversione su saturn fosse quanto di peggio ci potesse essere me ne innamorai follemente!! E da quel giorno me li sono giocati tutti... salvo virtua fighter kids XD uno spin-off alquanto discutibile XD
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 23/8/2011, 18:53




Eccomiiii!

Allora è inutile dire che sono ESTASIATO dalla notizia, anche se non metteranno un training decente, se non metteranno le cazzo di sfide o artwork o musiche o merda, NON ME NE FOTTE NULLA.

modalità VS FOR THE WIN *_*

ed una buona modalità online per gli interessati!

Per me è un periodo un pò così per il lavoro ma mi stò già fiondando in staff zone ad organizzare per il futuro con gli alti admin e mod.

A tutti: SPARGETE LA VOCE.

Sarà un nuovo inizio!
 
Top
cik18
view post Posted on 23/8/2011, 20:18




la provocazione ha funzionato direi ^_^ cmq secondo me lo story ci stà tutto!
approfondire le varie trame dei personaggi è sempre carino!!
 
Top
mattiaII
view post Posted on 31/8/2011, 19:44




CITAZIONE (Mister._. @ 23/8/2011, 18:41) 
bimbi Minchia fuori dalle balle.




che bello! magari questo mi darà lo spunto per tornare a giocare *^*
 
Top
luk79dark
view post Posted on 2/9/2011, 09:20




come predetto gia'diverso tempo fa',virtua fighter fs uscira'per console!!!tra l'altro,avevo anche detto a qualcuno"forse LEGAIA" che secondo me', sarebbe stato un'aggiornamento a pagamento(unico metodo per evitare pirateria e garantirsi un'incasso sicuro da parte di SEGA!!!!) :victory:
 
Top
Mister._.
view post Posted on 23/2/2012, 21:51




Novità giungono da gamespot.

Qui il Link alla puntata dove è possibile sentire l'intervista a Patrick Riley, un produttore americano del progetto VF5FS su consoles.

Dall'intervista veniamo a conoscenza dei seguenti dettagli:

1) Ritorno del training mode in stile vf4 evo. LE meccaniche del gioco non saranno più un mistero.

2) Lobby da 8 giocatori con modalirà spettatori inclusa

3) Fino a 10mila oggetti per la personalizzazione scaricabili via dlc.
 
Top
Arikado
view post Posted on 23/2/2012, 23:31




tre cose molto importanti a mio parere, specialmente la prima, se è come vf4evo metteranno anche la lista combo e tutte le variazioni

per non parlare delle stanze da 8 che ci faremo! assurdo, non vedo l'ora! :DDD
 
Top
Mister._.
view post Posted on 24/2/2012, 01:17




prima dobbiamo recuperarne altri però XD non siamo manco 8 utenti attivi tutt'ora :°D
 
Top
40 replies since 23/8/2011, 13:58   669 views
  Share