Virtua Fighter Italia

Topic del buon gioco, GGs topic

« Older   Newer »
  Share  
-Hittakara-
view post Posted on 29/7/2009, 22:10




GGs a...
Se giocate bene e/o fate belle partite con un amico o con un avversario qualsiasi di qualsiasi nazionalità, postate quì.
 
Top
Mister._.
view post Posted on 30/7/2009, 12:38




GG a DWR che ieri mi ha dimostrato di essersi impegnato nell'allenamento con Aoi. GG anche a legaia che nonostante il lag sono riuscito a pestare dopo un incontro di riscaldamento :D
 
Top
-Hittakara-
view post Posted on 30/7/2009, 12:46




Un paio di GGs anche da parte mia con chi ho giocato prima che il mio 360 tirasse le cuoia (o i circuiti?).

GGs a:

Mister e al suo funky running Wolf
D.W.R. e alla sua Aoi che sicuramente migliorerà, vista la dedizione che mostra.
Legaia: molto bravo con Brad, peccato per il lag dopo il primo incontro.
Luk79dark: peccato per il lag anche quì, ma speriamo la situazione migliori.
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 30/7/2009, 14:10




Eh mister ha visto la mia Aoi 1.5 che è tutta un altra cosa U_U quando riavrai l'X la vedrai anche tu nonostante il lag hitta :P

GGS ovviamente a voi due che siete dei mostri, a legaia che ci ha messo un pò a capire come funziona la mia Aoi e poi me le ha date, e Luk che idem :sisi:
 
Top
Sennar 0
view post Posted on 30/7/2009, 21:51




A me dispiace solo non aver fatto altri incontri con Mister che cmq noto che rimane sempre parecchio abile e pericoloso con wolf, GG a D.W.R che rispetto a quando usava sara noto che con Aoi ha un'affinità pg di altissimo livello e sicuramente diventerà parecchio forte se continua cosi;

grande hittakara, quel cage devo ancora capirlo, per me ogni sua mossa è cosa nuova e per di piu hittakara lo usa benissimo quindi complimenti anche a lui che è davvero molto forte....

Mattia sa sicuramente giocare molto bene a virtua fighter e di tattiche ne conosce parecchie, in futuro darà parecchio filo da torcere, conosce bene i suoi pg, anche lui nella lista dei futuri pericoli...

mi scuso con tutti ma io con sta situazione del pugno non uso Brad come in teoria dovrei, non posso fermarli quando vanno e quando non vanno si imbambola oppure non mi prende quasi sempre i comandi per me tra i piu fondamentali ossia le combinazioni riguardanti i :p: :plus: :k: e quando tento il comando mi vede solo :k: e mi fa calci o ginocchiate inutili e incredibilmenti lesivi, per cui finche non risolvo il problema non posso usarlo come lo uso di solito..... :cry:
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 30/7/2009, 22:18




Sennar tra poco la sezione sugli stick sarà popolata e lì troverai di che moddare il tuo :P
 
Top
-Hittakara-
view post Posted on 30/7/2009, 23:54




Concordo, tra l'altro capisco la frustrazione che si ha in questi casi. Il mio stick bianco di SF4 dava praticamente i numeri sulle pose, mandando volentieri Kage in jumonji e facendocelo uscire indipendentemente dalla mia volontà. Problema dovuto a tasti, come :p: (sempre lui alla fine eh?) che praticamente era come se restasse premuto e per chi conosce un minimo Kage saprà bene che tramite la pressione prolungata di questo tasto si va in Jumoji in varie occasioni.

Vediamo come andrà la situazione con lo stick moddato: ora c'è, il problema è che manca la console :(
 
Top
cik18
view post Posted on 31/7/2009, 11:46




ragazzi sono felice perchè a parte giocare contro mio fratello foust7282 avevo messo da parte per ovvi motivi(non cereno giocatori) dico cerano perche vedo che grazie a voi ieri dopo tanto mi sono SFOGATO giocando contro totalsephiroht che ho potuto conoscere qui che bello :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: cmq tornando a noi abbiamo giocato 1ora e forse piu e sarei andato avanti ad oltranza peccato che dovevo svegliarmi presto...i combattimenti sono stati intensi,totalsephiroth utilizza in modo egregio KAGE e ammetto che mi ha dato non pochi momenti difficili...speriamo bene anzi sono sicuro che andrà a meraviglia :win:
 
Top
TotalSephiroth
view post Posted on 31/7/2009, 15:53




GGs a cik che mi ha praticamente stracciato sia ieri sera con Wolf sia oggi con Lau cm grazie xkè giocando con te ho imparato qualcosa di importante....
 
Top
cik18
view post Posted on 31/7/2009, 16:19




grazie a te per le partite si e visto subito che da ieri sera le cose non erano cosi nette...cmq se posso... con KAGE dopo avermi alzato con :4: :6: :p: :g: (giocando in p1) togli molto di piu se aspetti che io atterri e lo combi con :6: :6: :k: :p: :g: ,il danno e molto piu alto per il resto di KAGE non so nulla tranne questo perche lo subilo :asd: ...
 
Top
TotalSephiroth
view post Posted on 31/7/2009, 16:29




lo so però se gioco con campioni cm te... nn riesco a farti prendere anke il danno del rimbalzo in terrra xkè ti rialzeresti subito e quindi andrei a vuoto con la mossa cm è capitato oggi (cm si fa :6: :4: :g: :plus: :p: da P1)

cm grazie x il consiglio :)
 
Top
-Hittakara-
view post Posted on 31/7/2009, 16:58




Un Lau sulla scena italiana ci voleva. I due Lau che conosco hanno bellamente mollato il gioco ed è uno dei pg con i quali gioco meno.

Per il discorso Kage: Cik io :6: :6: :p: :k: :g: dopo presa la uso in genere per il ring out. Se si vogliono sfruttare attacchi del genere su rimbalzo senza completare l'Izuna consiglio :6: :6: :k: :g: o ancor meglio :3: :k: :g: dato che manda in Jumonji, con tutti i vantaggi del caso.

Per i pesi medi/leggeri ci sono combo sempre dopo quella presa da circa 70 (qualcosa di più per i leggeri ovviamente) e che non danno possibilità di rialzo, mentre per i massimi personalmente faccio combo da 65-66 o giù di li.

Anche se vorrei ricordare che l'Izuna da sola, se completata, è una presa da 65 di danno, il che contro i massimi la consiglio.

E poi su, non giriamoci attorno, Kage ha la presa più bella del gioco e non si usa? ;D
 
Top
TotalSephiroth
view post Posted on 31/7/2009, 18:16




daccordissimo cn te :ok:
 
Top
cik18
view post Posted on 31/7/2009, 21:11




la prox volta è meglio che vada in dojo per vedere la direzione della mossa :asd: cmq per la presa piu spettacolare non posso che darvi ragione... :sisi: benebene...mi sono reso conto che sono un pò arrugginito in generale meglio darsi da fare perché prevedo grandi avversari :D
 
Top
cik18
view post Posted on 3/8/2009, 15:56




oggi grande giornata ho avuto l'onore e il piacere di giocare prima contro XxLegaiaxX...grande abilita con brad mi sono divertito un sacco peccato che a lui ogni tanto gli andava in (tilt) il pugno...ma ci rifaremoooooooooo :asd: GGS a te XxLegaiaxX

il secondo avversario...finalmente ho potuto vedere in azione -mister-con il suo wolf,ragazzi e stato uno scontro di titani non so dirvi chi ha la supremazia perché ce le siamo date in tutti i modi :woot: !a me non piacciono molto i match contro un avversario uguale ma questa volta devo ammetterlo mi sono divertito GGS -mister-
 
Top
1359 replies since 29/7/2009, 22:10   10331 views
  Share