Virtua Fighter Italia

Trasferimento su AEX, Discutiamo quì del cambiamento

« Older   Newer »
  Share  
D.W.R.
view post Posted on 27/5/2012, 09:01




Se avete domande, dubbi, e per qualsiasi cosa, questo è lo spazio per esprimervi!
 
Top
Kanoppio
view post Posted on 27/5/2012, 10:15




un po' mi dispiace, mi mancherà molto questa grafica e il forum in generale...però dai, si avranno più possibilità di incontrare nuovi giocatori =)
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 27/5/2012, 10:40




Dai dobbiamo abbandonare tutto questo bluuuuuuùù :P

E poi chissà come sarà la grafica del nuovo blog ;)

Nuovo gioco, nuovo giro!
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 11:07

5° Kyu

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Forte :) ho appena finito di ascoltare il podcast, è simpatico cmq ;) per quanto riguarda le scelte che state facendo penso siano ottime per dare una ventata d'aria fresca e più visibilità anche al titolo, e sicuramente funzioneranno, è sempre bene innovarsi e avete delle idee molto interessanti... E anche se sono nuovo sul forum e anche verso il gioco, sappiate che vi supporterò del tutto con la passione incredibile che mi sta nascendo verso questo gioco ;) Mi piace il fatto che ci state mettendo tanta passione e per questo vi sto aiutando facendovi anche abbastanza pubblicità, perchè dopo tanta dedizione ve lo meritate che il vostro lavoro viene ricambiato ;)

Spero perciò che la vostra utenza, grazie sia all'uscita del gioco nuovo e anche alle idee che state avendo, cresca di molto e faccia nascere una grande community italiana verso vrtua fighter, che merita tanto.

Detto questo non vedo l'ora che esca il gioco e di cominciare a impegnarmi per diventare bravo! E anche di giocare con voi ;) anche se all'inizio mi distruggerete XD ma va be.. Cmq mi piacerebbe molto anche in futuro la possibilità di partecipare a dei tornei sia dal vivo che online, e anche a dei raduni tra di noi. Sarebbe bello e ci divertiremmo ;)

Cmq ancora auguri per il cambiamento ragazzi! Per il momento adesso mi iscrivo al gruppo di facebook e a quello di AEX... ciaoo
 
Top
3 replies since 27/5/2012, 09:01   90 views
  Share