Virtua Fighter Italia

Petizione per VF5R su consolle

« Older   Newer »
  Share  
ses1mf1
view post Posted on 23/1/2010, 13:06




A VFDC stanno organizzando una richiesta per VF5 da presentare direttamente a Sega. Kamaage, il ragazzo che amministra un sito Giapponese di VF, si incarichera di parlare direttament ad AM2. ha inoltre suggerito di postare nome e paese e un breve racconto personale su VF.

Link: http://virtuafighter.com/forums/ubbthreads...topics/272975/1


Se avete voglia di postare, ma magari vi preoccupate per l' Inglese, non vi preoccupate. Piu siamo meglio e. Kamaage parlera con Sega il 28, quindi ci sono ancora un paio di giorni.
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 23/1/2010, 14:01




Stavo leggendo la cosa su VFDC ma il topico è diventato immenso e non sono riuscito a seguire bene. Grazie per il link! Vediamo di fare quello che si può :sisi:
 
Top
Mister._.
view post Posted on 23/1/2010, 14:53




Doc, io il link l'ho seguito (mi scuso per non aver riferito prima). Sostanzialmente ogni persona a parte empnova, fanno testimonianze di quanto è importante vf come gioco nella loro vita.
Empnova invece si è offerto di presentare una mail ben scritta che poi porterà kamaage ad am2 in persona.
 
Top
cik18
view post Posted on 23/1/2010, 17:07




davvero tenaci se avessero fatto una cosa del genere 2/3mesi fa li avrei appoggiati ma adesso per me VF5R se lo possono tenere e annunciare il seguito,tanto il gioco è sempre questo non sono 1 pg e qualche mossa cambiata/aggiunta che mi interessa...
non fraintendete non dico che non lo comprerei solo che diventare matti non ha senso tanto non saranno 100 pagine di post a smuovere sega alla conversione,se li dicono che il gioco entro l'anno esce è perche avevano pianifacato di farlo non certo per 100000(ma ne dubito) persone che lo chiedono.
 
Top
ses1mf1
view post Posted on 23/1/2010, 18:21




La pazeinza e la virtu dei forti!

Se il problema e solo scivere due righe in Inglese, puoi madarmi un PM su VFDC che tu lo traduco, non ci vuole tanto a dire "ciao sono tizio, adoro VF, please Sega release R on consoles"

Se aspetti che VF6 piova dal cielo mettiti comodo che passeranno un pai d'anni.
 
Top
cik18
view post Posted on 23/1/2010, 18:28




CITAZIONE (ses1mf1 @ 23/1/2010, 18:21)
La pazeinza e la virtu dei forti!

Se il problema e solo scivere due righe in Inglese, puoi madarmi un PM su VFDC che tu lo traduco, non ci vuole tanto a dire "ciao sono tizio, adoro VF, please Sega release R on consoles"

Se aspetti che VF6 piova dal cielo mettiti comodo che passeranno un pai d'anni.

no comment...anzi si dai one comment...
NO COMMENT
 
Top
-Hittakara-
view post Posted on 23/1/2010, 19:10




Personalmente ho perso le speranze sia nel futuro della serie su console, sia proprio nell'avere qualcosa di buono da Sega su console in futuro.
Ormai per quanto mi riguarda è una software house morta e sepolta e il mio affetto per lei si ferma praticamente al 2007 (anno in cui sono usciti gli ultimi due grandi giochi realmente made in Sega: VF5 e Virtua Tennis 3. Si ok, c'è pure Yakuza, ma col trattamento che ormai riservano all'utenza americana ed europea, non è un gioco che considero più).

Ho scritto comunque anche io un mio messaggio (purtroppo con qualche errore sicuramente, ma ho provato a fare del mio meglio), più che altro perchè alla fine non porta via chissà quanto tempo e perchè in fondo, nonostante tutto, continuo a sperarci anche io... Ma anche perchè non sembra una di quelle petizioni alla "Firmiamo per avere MGS4 anche su 360". Poi va bè, magari non servirà manco questa (come immagino).
 
Top
retos11
view post Posted on 24/1/2010, 10:43




io parteciperò... ci continuo a sperare :)
 
Top
Mana_RD
view post Posted on 24/1/2010, 16:57




Più grande è l'aspettativa, maggiore sarà la delusione...ma tentare anche questa non costa nulla.
 
Top
toshihiro90
view post Posted on 24/1/2010, 17:14




Io intanto ho postato ^_^
 
Top
carmarco
view post Posted on 4/2/2010, 13:29




speriamo bene..male che vada aspetteremo vf6 per la nuova xbox...chissà che figazzata sarà
 
Top
10 replies since 23/1/2010, 13:06   176 views
  Share